Descrizione
Pannelli in finti mattoni – Linea VECCHIO BORGO
Il pannelli in finti mattoni antichi, della Linea VECCHIO BORGO, sono ideali per realizzare pareti in mattoni, faccia a vista, vanta listelli più sottili e dal taglio irregolare.
L’aspetto molto invecchiato e vissuto dei mattoni evoca la bellezza di un antico muro di mattoni faccia a vista artigianali.
La pregevole bellezza e il notevole fascino aggiungono un grande valore a questo pannello, ponendolo al top della gamma per opere di pregio dal grande impatto estetico .
Grazie alle mani sapienti dei nostri artigiani, che scolpiscono ogni singolo listello, questi pannelli non riproducono il fastidioso effetto fotocopia presente in tutti i prodotti simili .
Trovano la loro ideale collocazione in architetture che ricercano un design raffinato inserendosi anche in contesti moderni per la sua sobrietà ma anche per la forte personalità che scaturisce l’eco della sua storia.
Ideali anche per realizzare cappotti termici decorativi in facciate esterne di ville e casali.
Gli unici pannelli termoisolanti flessibili, funzionali nel caso di pareti tondeggianti, adattandosi a qualsiasi curvatura delle superfici .
La finitura di soli 3 millimetri, realizzata con polveri naturali emulsionati a speciali resine, rendono i
Pannelli Dekor Italy, i migliori pannelli in commercio per fedeltà di riproduzione,
resistenza agli urti e agli agenti atmosferici.
L’utilizzo di pannelli coibentati in polistirolo realizzati a mano con effetto mattone offre una serie di vantaggi pratici.
Questi pannelli sono altamente versatili e possono essere facilmente personalizzati per adattarsi a qualsiasi progetto architettonico, consentendo una maggiore flessibilità nei progetti di costruzione.
La loro natura leggera riduce il carico complessivo sulla struttura dell’edificio, con conseguente potenziale risparmio sui
costi durante il processo di costruzione. La durabilità di questi pannelli garantisce prestazioni a lungo termine,
con requisiti minimi di manutenzione, rendendoli una scelta affidabile sia per gli edifici residenziali che per quelli commerciali.