I mattoni a vista in listelli, finti mattoni Polibrick sono innovativi e unici nel genere, i primi listelli flessibili in polistirene trattato con polvere di mattone naturale. Lo straordinario effetto estetico lo rende del tutto indistinguibile dal mattone vero.
Grazie alla sua leggerezza si applica con estrema facilità su qualsiasi superficie con il semplice utilizzo di un silicone e si taglia con un comune seghetto evitando così di sollevare nuvole di polvere come accade con i tradizionali listelli di mattone che si tagliano e si modellano solo con smerigli elettrici.
Rivestire pareti curve e pilastri tondi non è più un problema, non occorre più acquistare pezzi speciali spendendo tanto, il listello Polibrick scaldato per pochi secondi con una pistola termica diventa flessibile adeguandosi perfettamente alla superficie.
Una vasta gamma di colori e pezzi speciali, tutti compatibili fra loro, permettono di realizzare veri capolavori in modo semplice e pratico.
Per il miglior risultato si consiglia di utilizzare gli appositi accessori per la posa, graniglie in pasta per fughe e ritocchi colore.